La video consulenza on-line è rivolta a persone che, per varie ragioni (distanza geografica, difficoltà di movimento, malattia o convalescenza, ospedalizzazione, tempo libero ridotto o altre motivazioni personali) desiderano intraprendere un percorso psicologico con me e non hanno la possibilità di venire in studio.

Ogni sessione dura 45 minuti circa, con una frequenza in genere settimanale ma da definire insieme in base alla specifica situazione da affrontare, che viene esaminata e valutata durante la prima video consulenza, in modo da prevedere le metodologie più utili da impiegare, i tempi e i costi del percorso. Naturalmente la stima sarà approssimativa perché molto dipenderà dalla vostra motivazione personale, dalla costanza e dall’impegno profusi nel progetto di soluzione del problema.

Per richiedere una video consulenza on-line sono indispensabili una buona connessione internet e un account Skype, Messenger o Whatsapp dal quale contattarmi dal vostro pc, tablet o smartphone. 

Per prenotare una consulenza potete scrivere nel modulo sottostante o prendere contatto telefonicamente.

Il giorno e l’orario sono concordati precedentemente e occorre rispettarli con precisione. Importante: ogni eventuale rinvio va pattuito almeno 24 ore prima!

Per procedere al pagamento di ogni video consulenza è possibile cliccare sul pulsante "Paga adesso"

PRENOTA LA TUA CONSULENZA ONLINE

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Tablet
i phone
Ciao al neon
tranquillo Desk