FORMAZIONE

Mi sono laureata in Psicologia nel 1994 presso l'Università degli Studi di Padova e successivamente mi sono specializzata in psicoterapia sistemico-relazionale presso il Centro Milanese di Terapia della Famiglia, dove ho avuto la grande opportunità di avere come Maestri due esponenenti di fama mondiale del pensiero sistemico, Luigi Boscolo e Gianfranco Cecchin, persone straordinarie a livello professionale e umano.

ESPERIENZE

Dal 1997 ad oggi esercito attività privata di Psicologa, inoltre sono anche Psicoterapeuta e Counselor. Sono fondatrice del Centro di Psicologia PSICOLUOGHI, dove mi occupo di:
​-psicoterapia individuale, di coppia, familiare
​-costellazioni familiari sistemiche
​-percorsi di gruppo sulla femminilità
​-percorsi di gruppo sugli archetipi 
​-percorsi di gruppo sulle relazioni affettive
-​incontri divulgativi in ambito psicologico​

TRASFORMAZIONE

La mia formazione di base è in psicoterapia sistemico-relazionale, per intenderci terapia di coppia e familiare. Un tempo lavoravo in Toscana e nel nord Italia, avevo un centro di terapia familiare, insegnavo all’università e nelle scuole di specializzazione, ero Consulente in Tribunale. Nel 2006 però accade nella mia vita qualcosa di molto forte, una serie di eventi inattesi e drammatici che mi portarono in seguito a trasferirmi in Puglia, ma che prima generarono in me quello che Stanislav Grof ha chiamato “emergenza spirituale”.

VISIONE

Una notte di molti anni fa feci un sogno molto particolare, che segnò una svolta nella mia vita. Sognai di essere su un’alta collina e di vedere in lontananza la città dove vivo attualmente, con i suoi tre campanili, come distesa in una valle, Sapevo di doverla raggiungere a piedi e mi mettevo in cammino. 

1 / 1

Please reload